Quantcast
Channel: Commenti a: PRIMA INVOCANO LA FINE, E POI NON NE ACCETTANO I SEGNI
Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Di: Nico

$
0
0

Gurdjieff diceva di non credere a nessuna verità che ti venga rivelata, ma di verificare attraverso la sofferenza nel proprio intimo.
Ogni parola deve essere SENTITA nelle viscere
E Ouspenski asseriva che chi ha vero desiderio di conoscenza riconoscerà un vero maestro dalla rmassa di pseudo spiritualisti e newager da strapazzo.
Mi piace Milena, perché sappiamo (vero Mike?) che la sua non è superbia, ama umiltà.
Noi esseri di carne che ambiamo a possedere un’anima abbiamo bisogno di un maestro, sin quando non troviamo quello interiore.
La prima volta che lessi un articolo di Mike Plato, ne fui folgorato, tanto da comprare la rivista solo per leggere i suoi scritti.
Mike ha il dono ella generosità: egli dona quello che ha, non tiene per sé le chiavi della Conoscenza, al contrario di ciò che avviene oggi, soprattutto sul web, dove azzeccagarbugli vari e bassi spiritualisti ti danno un assaggino per poi invitarti ai loro corsi.
Diceva Gurdjieff che per incamminarsi sulla via della Conoscenza bisogna che un individuo abbia profondo disgusto del mondo.
Vero che noi (io, Milena e te, Mike) abbiamo le tasche piene di politica, di pseudocultura, di televisione e di tutto quello che questa sporca sinarchia massonica, che sempre più ottenebra le coscienze, ci costringe a digerire sotto forma di panem et circenses?

A proposito di sacre scritture. Un certo Notovic ha scritto un libro dove ha descritto di essere venuto a conoscenza diretta di documenti, presso un monastero tibetano, che provano il passaggio di Gesù da quelle parti e di un suo insegnamento colà elargito.
Uno dei suoi detti (di Gesù) afferma che le scrittura vediche non sono veritiere.
Non posso riportare la citazione estatta perché ho il libro in un’altra casa in questo momento.
Mha!…….


Viewing all articles
Browse latest Browse all 10

Latest Images

Trending Articles